Anche la Sampdoria sta iniziando a muoversi in maniera concreta sul fronte mercato. I blucerchiati sono molto attivi soprattutto sul fronte centrocampo, dove tra entrata e uscita si preparano a cambiare non poco. Ecco le ultime news a riguardo.

Calciomercato Sampdoria: le ultime

Dopo i rinnovi di Rincon e Quagliarella, sembra essere arrivata la svolta sul fronte mercato in casa Sampdoria. Come accennato, particolare movimento è stato registrato soprattutto per quanto concerne il reparto di centrocampo.

In uscita c'è Thorsby, promesso sposo alla Salernitana, che dovrebbe lasciare il posto ad un nuovo mediano: l'obiettivo numero uno resta Marko Rog del Cagliari, ma intanto, nell'attesa, è stata chiusa la trattativa per Grassi, in arrivo dal Parma. In mediana piace moltissimo però anche Salvatore Esposito della Spal, pronto per un'esperienza da protagonista in Serie A dopo aver esordito anche con la nazionale maggiore in Nations League. L'alternativa sarebbe Ladinetti, sempre del Cagliari.

Infine occhio però anche all'attacco, dove qualcosa si muove, sempre sull'asse Cagliari-Sampdoria: è tornato infatti di moda il nome di Keita Balde. Praticamente chiuso invece lo scambio Torregrossa-Leverbe con il Pisa.