La Sampdoria si tiene stretta due pedine per la prossima stagione, infatti hanno firmato i rinnovi di contratto Fabio Quagliarella e Tomas Rincon. 
L'attaccante, classe 1983, vestirà la casacca blucerchiata per l'ottavo anno consecutivo e garantirà esperienza a mister Giampaolo nel reparto avanzato. Il centrocampista venezuelano, classe 1988, invece proseguirà la sua avventura con la Sampdoria dopo esser approdato a Genova lo scorso gennaio e mister Giampaolo lo potrà impiegare sia come regista sia come mezz'ala per sfruttare la sua qualità di recupera palloni. 

I comunicati del club blucerchiato

"L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella.

Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 268 presenze e 105 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2023".

 

"L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tomás Eduardo Rincón.

Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 18 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2023".