L'Inter punta a un doppio colpo a parametro zero in vista della prossima stagione. A confermarlo è il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, ribadendo l'interesse del club per Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, rispettivamente centrocampista e attaccante in scadenza di contratto con Napoli e Porto.

Inter, le parole di Ausilio su Zielinski e Taremi

“È vero, stiamo lavorando sia sull'affare Taremi che su quello Zielinski da svincolati. Abbiamo informato Porto e Napoli delle trattative in corso con i giocatori. Siamo in contatto con entrambi, vediamo se riusciamo a concludere le trattative”.

Il rinnovo di Lautaro Martinez

"Se ha detto che manca poco e c'è fiducia, non vedo perché non debba confermarlo io. C'è fiducia soprattutto perché c'è la stessa intenzione, ambo le parti vogliono allungare questo rapporto. E' normale che essendoci una negoziazione in corso serva pazienza come per tutte le cose. I tempi che avete voi non sono quelli che abbiamo noi, ma sono sicuro che alla fine si arriverà ad un accordo che accontenterà entrambe le parti perché è ciò che vogliamo".