Il calciomercato non dorme mai, soprattutto alla Juventus. Il DS Cristiano Giuntoli è già al lavoro in vista della prossima sessione, dove sarà chiamato a ristrutturare ulteriormente la rosa della Vecchia Signora. Una ristrutturazione che passa anche dalle cessioni, in attesa di capire quali dei pilastri bianconeri resteranno ancora alla corte di Torino e quali, invece, si preparano a salutare. E tra centrocampo ed attacco, due big del Fantacalcio sarebbero finiti nel mirino del DS juventino. 

Calciomercato Juventus, nel mirino due big del Fanta: l'indiscrezione

Secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', la Juventus avrebbe puntato i propri fari su Koopmeiners e Gudmundsson. Il primo è un vecchio pallino di Cristiano Giuntoli, che lo seguiva dai tempi in cui curava la direzione sportiva del Napoli e che, adesso, sarebbe pronto ad inseguire in vista della prossima stagione. Certo, l'Atalanta non è bottega per tutte le tasche: gli orobici chiederebbero almeno 45 milioni di euro per l'olandese. Una cifra importante, che porterebbe la Juventus a valutare un'alternativa meno costosa e sempre di stampo orobico, come Ederson.

Per Gudmundsson, invece, il discorso appare diverso. Il gioiellino del Genoa è tra i primi nomi di un potenziale post-Chiesa, ove mai l'ex Fiorentina dovesse lasciare Torino nel corso dell'estate. Giuntoli avrebbe già la chiave per dimezzare i 25-30 milioni richiesti dai liguri per il suo cartellino. Come? Inserendo il giovane Barrenechea come contropartita, profilo molto gradito alla dirigenza del Grifone.