Il Bologna è concentrata sulla prossima stagione dopo le difficoltà avute negli ultimi mesi. Per questo la società felsinea è molto attiva sul mercato in entrata ed è sempre più vicina all'acquisto di Marko Arnautovic. A testimoniarlo negli ultimi minuti è stato Sinisa Mihajlovic, allenatore rossoblu, che è intervenuto nella rassegna ‘Liberi’, dedicata ai protagonisti della cultura, dello sport e dell’arte a Bologna. Ecco le sue parole:

Mihajlovic su Arnautovic

"Arnautovic si deve ancora svincolare, ma lo prenderemo e la decisione è presa, posso dirlo. Ci serve uno come lui. Forse non raggiungeremo l’Europa perché c’è distanza con le prime sette, ma proveremo a stargli dietro e chissà… Sicuramente ci divertiremo”.

Mihajlovic sulle cessioni del Bologna

“Se cederemo i nostri top player? La società mi ha assicurato che cederemo al massimo un giocatore che eventualmente sarà debitamente rimpiazzato”

Arnautovic al Bologna: ci siamo

Lo Shanghai aveva acquistato Arnautovic per 25 milioni di euro e per questo, perdendolo a zero, non era disposto a pagare all'austrico la buonuscita. Questo il motivo del ritardo per quanto riguarda il suo sbarco a Bologna. Ora dovremmo esserci finalmente: Arnautovic sta per diventare un calciatore del Bologna.

Bologna, Mihajlovic: "Tutto fatto per Arnautovic" (Getty Images)
Bologna, Mihajlovic: "Tutto fatto per Arnautovic" (Getty Images)