Il Milan vuole un nuovo centravanti. Qualcosa cambierà nel reparto offensivo: Jovic ha richieste dall'estero e Abraham tornerà a Roma. Lo stesso Gimenez per caratteristiche potrebbe non essere il profilo ideale per il modo di giocare di Allegri. E così ecco spuntare uno scenario clamoroso che avrebbe ripercussioni pesanti anche sul Fantacalcio.

Dove giocherà Retegui?

Come annunciato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo nel mirino Mateo Retegui. Il centravanti dell'Atalanta ha chiuso l'ultima stagione da capocannoniere e strapparlo alla Dea sarà complicatissimo soprattutto per una questione economica, oltre che di progetto nonostante l'addio recente di Gasperini. 

Su Retegui c'è anche la Juventus, a sua volta a caccia di un attaccante che possa sostituire il partente Vlahovic (il serbo è in scadenza nel 2026 e si farà il possibile per venderlo in estate così da non perderlo a costo zero tra dodici mesi). Saranno fatti dei ragionamenti approfonditi, la trattativa non è semplice ma al momento rossoneri e bianconeri hanno mosso i primi passi in direzione Retegui.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile