La Lazio vuole aprire un nuovo ciclo con Sarri. Dopo l'addio di Baroni e il ritorno del Comandante, l'obiettivo è di blindare tutti i migliori giocatori in rosa così da fare il meglio possibile con solo il campionato da affrontare, senza coppe. Seguendo questa linea, sono state rispedite al mittente le prime due proposte importanti per altrettanti big biancocelesti.

Offerte per Rovella e Gila: no della Lazio

Come riferito da Sportitalia, la Lazio ha rifiutato di trattare con Inter e Milan per Rovella. L'ex Juventus non è sul mercato, sarà un punto fermo della squadra di Sarri e dunque niente addio in estate. Anzi, un rinforzo in mediana sarà probabilmente preso: piace da tempo Folorunsho, nel mirino anche del Torino di Baroni, fresco di addio alla Capitale.

Ma non è tutto: il Psg è piombato su Gila. Ma, anche in questo caso, il sondaggio non si trasformerà in qualcosa di più visto che la Lazio non ha nessuna intenzione di rinunciare al centrale spagnolo. A meno di offerte faraoniche, quindi, anche lui resterà al suo posto. L'unico big non intoccabile è Castellanos, ma l'intenzione è di non privarsi di nessuno. E il rinnovo di Romagnoli sta per arrivare.