Gasperini e Atalanta ancora insieme. Dopo l'incontro con le famiglie Percassi e Pagliuca il tecnico ha deciso di comune accordo con la società di proseguire la sua avventura alla guida della squadra orobica. Un faccia a faccia che ha portato alla conferma di Gasperini sulla panchina dell'Atalanta: la prossima sarà l'ottava stagione a Bergamo per il tecnico. Dopo l'incontro è arrivato anche il comunicato ufficiale dell'Atalanta, pubblicato sul sito del club.

Gasperini rimane all'Atalanta, il comunicato ufficiale

Gasperini rimane all'Atalanta. L'incontro di oggi è stato proficuo, le voci sul futuro del tecnico, accostato anche al Napoli, sono state spazzate via: il tecnico guiderà ancora i bergamaschi, che nella prossima stagione torneranno in Europa. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Atalanta Bergamasca Calcio, nella persona dell’Amministratore Delegato Luca Percassi, è lieta di annunciare la permanenza di mister Gian Piero Gasperini sulla panchina nerazzurra.

Dopo il summit tenutosi nel pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno, le parti hanno trovato la piena e soddisfacente intesa per proseguire insieme un percorso iniziato sette anni fa e nobilitato da grandi risultati.

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club augurano a mister Gasperini buon lavoro!".

Gasperini e Atalanta ancora insieme (Getty Images)
Gasperini e Atalanta ancora insieme (Getty Images)