Il Napoli attende con ansia il rientro di Victor Osimhen dalla Coppa d'Africa. L'attaccante nigeriano, oramai verso la conclusione del torneo con la sua Nazionale, è stato ed è ancora oggi al centro di numerosissime voci di calciomercato.

Aveva dato il via il presidente Aurelio De Laurentiis che solamente qualche giorno fa ha confermato la sua partenza a fine anno: "Real Madrid, PSG o Premier League". Furono queste le destinazioni papabili citate dal numero uno della SSC Napoli.

Calciomercato Napoli, Osimhen al PSG? Lo scenario

Ma oggi, secondo quanto riferito dal The Telegraph, la destinazione sembra nota davvero. Il destino di Osimhen si incrocerebbe con quello di Kylian Mbappé, pronto a lasciare il Paris Saint-Germain ed a trasferirsi al Real Madrid

La partenza del francese, che lascerebbe Parigi a parametro zero, infiammerebbe il mercato dei transalpini, pronto a sostituirli con un colpo da novanta. E con Osimhen vicino al congedo dal Maradona, la Torre Eiffel e le Euroleghe sembrano per lui destinazione più che possibile.

Serviranno i 130 milioni di euro della clausola rescissoria inserita nel rinnovo contrattuale da poco firmato; e poi servirà che l'affare Mbappé al Real Madrid si concretizzi ad inizio mercato.