Si sblocca la trattativa per Bartlomiej Dragowski allo Spezia. Il portiere è ormai a un passo: secondo quanto riportato da Sky Sport, la chiusura dell'affare sarebbe vicinissima. L'arrivo di Dragowski sbloccherebbe anche la cessione di Provedel alla Lazio, mentre pare ormai del tutto tramontata l'ipotesi Meret per i liguri; lo Spezia punta su Dragowski, a breve l'annuncio ufficiale.

Dragowski allo Spezia, le cifre

Dragowski allo Spezia, ormai ci siamo. È tutto pronto per l'arrivo del polacco, Gotti avrà un nuovo portiere; i liguri verseranno nelle casse della Fiorentina 2 milioni di euro più uno di bonus, sarebbe previsto inoltre il 50 per cento sulla futura rivendita. Si attende la risposta dei viola, ma i segnali sono incoraggianti: il trasferimento dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, in tempo per l'inizio della nuova stagione.

Dragowski allo Spezia, ci siamo: poi Provedel alla Lazio (Getty Images)
Dragowski allo Spezia, ci siamo: poi Provedel alla Lazio (Getty Images)

Dragowski sblocca Provedel alla Lazio

L'arrivo di Dragowski sblocca Provedel alla Lazio. Quest'ultimo ha dichiarato apertamente di voler vestire la maglia biancoceleste, dunque attende l'evolversi della situazione; dopo il perfezionamento dell'acquisto di Dragowski dalla Fiorentina, lo Spezia lascerà partire Provedel, che andrà a insidiare Maximiano come titolare tra i pali della squadra di Sarri.