Le sensazioni delle ultime ore possono trovare presto conferma nei fatti: la Roma si avvicina a M'Bala Nzola. L'attaccante angolano dello Spezia può essere il sostituto di Abraham che, causa grave infortunio, dovrà restare fermo a lungo.

Nzola alla Roma? Colpo in arrivo

La qualificazione in Europa League è arrivata proprio grazie al 2-1 rifilato allo Spezia. E la Roma programma già la prossima stagione: Mourinho può accogliere Nzola come nuovo attaccante. Ieri sera Abraham si è fatto male al ginocchio, prima di dicembre non sarà in campo. Urge dunque un arrivo nel reparto offensivo e il radar giallorosso si sarebbe già fermato.

La dirigenza capitolina ha già incontrato quella dello Spezia per il trasferimento di Nzola alla Roma: cartellino del classe 1996 valutato 10 milioni di euro, prezzo però destinato a scendere qualora i bianconeri dovessero essere retrocessi in B. L'accelerata, dunque, è attesa per la prossima settimana, quando l'ultimo verdetto stagionale sarà sfornato: principio di accordo, l'affare può concretizzarsi presto.