Il Cagliari sta vivendo un momento di cambiamento dal punto di vista societario, con Cellino ormai in procinto di vendere. Se da una parte si lavora in questo senso, dall'altra si sta cercando di rinforzare il club sardo in vista della prossima stagione. 
I rossoblù stanno infatti valutando, per il futuro, i nomi di tre giocatori dell'Inter.

Di Gennaro, Longo e Botta. Un portiere, un attaccante e un trequartista che probabilmente non faranno parte dell'imminente futuro nerazzurro.
Il primo, classe 1993, è reduce da un'ottima stagione al Cittadella dove ha conquistato una sofferta salvezza all'ultima giornata.
Longo è rientrato dal prestito al Rayo Vallecano, dove ha trovato poco spazionio dopo una prima parte di stagione con la maglia del Verona. Un attaccante classe 1992 di cui si dice un gran bene ma che fatica a trovare costanza.
Ruben Botta è forse quello più pronto dei tre. Qualche buona apparizione con l'Inter di Mazzarri ma niente di più. Difficilmente troverà spazio nell'Inter della prossima stagione.
 

Questi i tre nomi finiti sul taccuino del ds cagliaritano Salerno che vorrebbe portarli a Cagliari con, probabilmente, la formula del prestito. Ci sarà tempo per riparlarne, ma l'idea potrebbe accontentare tutte le parti.