In casa Roma sta per arrivare l'addio di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista, come è ormai noto, ha espresso la sua volontà concreta di lasciare la Roma e vestirà la maglia del Galatasaray. La fumata bianca sembra essere nell'aria ormai, nella notte raggiunta intesa su ulteriori dettagli. Il calciatore potrebbe partire per la Turchia già nel pomeriggio di oggi.

Galatasaray: ecco l'offerta alla Roma per Zaniolo

Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma starebbe per accettare l'offerta del Galatasaray per Zaniolo: circa 22 milioni di euro, compresi i bonus, per il centrocampista che è ormai fuori dal progetto tecnico dei giallorossi e già oggi potrebbe essere in Turchia per vestire la sua nuova maglia. Per Zaniolo contratto con il club turco fino al 2027 da circa 3,5 mln di euro a stagione. Al Galatasaray troverà in squadra gli ex Serie A Torreira, Mertens e Icardi.

Roma e Fantacalcio: Zaniolo ai saluti

Non arrivano di certo buone notizie in ottica Fantacalcio per quanto riguarda Zaniolo. Il classe 1999 giallorosso è stato inserito nella lista Uefa, ma sta per dire addio alla Roma e al Fantacalcio.

Quest'anno il rendimento di Zaniolo al Fantacalcio è stata una delusione incredibile e di certo i suoi numeri non mancheranno ai fantallenatori che ora puntano a rimpiazzarlo nell'asta di riparazione.