Caos Bologna. Il cda ha deciso il reintegro dei dirigenti Luca Befani (segretario generale) e Andrea Battacchi (componente staff marketing) mentre per Adriano Polenta (collaboratore tecnico) e Carlo Caliceti (addetto stampa) si vedrà più avanti. Questo quanto deciso dopo la riunione odierna.
Situazione, ricordiamo, nata a causa di uno spiacevole equivoco che aveva come soggetto principale il nuovo giocatore brasiliano Ibson. Costui, infatti, arrivato dalla terra carioca non ha trovato nessuno a prenderlo all’aeroporto. In pratica si sono dimenticati del suo arrivo. Su tutte le furie, per la brutta figura, è andato il presidente Albano Guaraldi che ha prima sospeso i quattro responsabili salvo, questo pomeriggio, riammetterne due all’interno dell’organigramma. Da rilevare inoltre l’assenza alla riunione odierna del presidente onorario Gianni Morandi, inviso da parte della tifoseria che ne ha chiesto le dimissioni.
Nel frattempo dalla Cina proseguono i richiami per Alino Diamanti. Il giocatore nicchia e il presidente del Bologna proprio oggi ha chiaramente detto che il giocatore potrebbe anche lasciare la società salvo il fatto di non volerlo personalmente cedere. Ricordiamo che il mercato invernale in quella parte dell’Asia terminerà il prossimo 28 febbraio. Si preannunciano tempi duri per la società felsinea.
Redazione Canale Genoa