Jordan Veretout sta per lasciare ufficialmente la Roma. Come vi avevamo anticipato negli ultimi giorni, il centrocampista francese, infatti, sarà ceduto al Marsiglia per una cifra vicina agli 11 milioni richiesti dal club giallorosso.

Veretout al Marsiglia: è fatta

Il futuro di Jordan Veretout non sarà alla Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista francese è praticamente un nuovo calciatore del Marsiglia, manca solo l'annuncio ufficiale. Veretout era fuori dai progetti tecnici di Josè Mourinho e per questo dirà addio alla Roma per trasferirsi in Francia a titolo definitivo per una cifra vicina a 11 milioni. Oltre a lui saluterà la Capitale anche Villar per far spazio all'ormai imminente arrivo di Georginio Wijnaldum.

Roma e Fantacalcio: i numeri deludenti di Veretout

Nessun calciatore aveva fatto 3 gol e 1 assist nelle prime due giornate di Campionato. Jordan Veretout, però, si è fermato a 4 reti e 8 assist nel suo torneo collezionando anche 6 cartellini gialli e 1 rigore sbagliato. Nel corso dei mesi, però, Jordan Veretout ha perso la titolarità sia dal dischetto sia in campo. Anche se le sue presenze le ha portate a casa, ben 34. Fanta-media del 6.46: poca roba per una pedina che partiva come top di reparto. Pensate: 3 assist e zero gol nel girone di ritorno.

Ricordiamo, pero', una cosa importante come scritto anche nel primo paragrafo: Veretout resterà nelle Euroleghe andando a giocare nel Marsiglia. Per chi vuole provare questa esperienza di gioco (o per chi è già un affezionato utente) la possibilità di acquistarlo ancora, dunque, al Fantacalcio. 

Qui trovate il link per consultare il listone Euroleghe 2022/2023.

Veretout lascia la Roma e va al Marsiglia: manca solo l'ufficialità (Getty Images)
Veretout lascia la Roma e va al Marsiglia: manca solo l'ufficialità (Getty Images)