Jordan Veretout lascerà la Roma in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista non rientra nei piani di mister Mourinho e da settimane è alla ricerca di una nuova squadra. Stando alle ultime indiscrezioni, Veretout è ormai ad un passo dal trasferimento al Marsiglia. Addio quindi al Fantacalcio per il francese, che invece rimarrà protagonista nelle Euroleghe.

Veretout, addio Roma: giocherà nel Marsiglia

Il futuro di Jordan Veretout è lontano da Roma e dalla Serie A. Come riporta L'Equipe, il centrocampista ex Fiorentina dovrebbe approdare all'OM entro la fine di questa settimana. Il club francese ha raggiunto l'accordo con il giocatore e anche la trattativa con la Roma sembra essere ormai chiusa. Veretout era sul mercato e da mesi, ormai, era fuori dai progetti tecnici di Josè Mourinho. 

Ecco quindi una delle cessioni a centrocampo per il club giallorosso che dovrebbero far spazio all'ormai imminente arrivo di Georginio Wijnaldum.

Roma e Fantacalcio: i numeri deludenti di Veretout

Nessun calciatore aveva fatto 3 gol e 1 assist nelle prime due giornate di Campionato. Jordan Veretout, però, si è fermato a 4 reti e 8 assist nel suo torneo collezionando anche 6 cartellini gialli e 1 rigore sbagliato. Nel corso dei mesi, però, Jordan Veretout ha perso la titolarità sia dal dischetto sia in campo. Anche se le sue presenze le ha portate a casa, ben 34. Fanta-media del 6.46: poca roba per una pedina che partiva come top di reparto. Pensate: 3 assist e zero gol nel girone di ritorno.

Ricordiamo, pero', una cosa importante come scritto anche nel primo paragrafo: Veretout resterà nelle Euroleghe andando a giocare nel Marsiglia. Per chi vuole provare questa esperienza di gioco (o per chi è già un affezionato utente) la possibilità di acquistarlo ancora, dunque, al Fantacalcio. 

Qui trovate il link per consultare il listone Euroleghe 2022/2023.

Le ultime di mercato in casa Roma: Veretout è pronto a firmare con il Marsiglia (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Roma: Veretout è pronto a firmare con il Marsiglia (Getty Images)