Georgios Samaras e la Samp, matrimonio imminente. Ma potrebbero esserci colpi di scena inaspettati: l’attaccante greco ha terminato da poco le visite mediche, che si sono protratte più del previsto. Le condizioni fisiche di Samaras sono tutt’altro che perfette e il giocatore non sarebbe subito pronto per giocare: tocca alla Samp adesso valutare la situazione.

 

Di sicuro le parti sono molto vicine e in assenza di problemi gravi non dovrebbero esserci troppe difficoltà nel mettere sotto contratto il greco. Tuttavia bisognerà attendere ancora per l’ufficialità: al momento regna un rigoroso silenzio, ma se non dovesse essere convinta la Samp virerebbe su altri obiettivi, alla ricerca di un giocatore pronto per scendere in campo in breve tempo: tra poco più di due settimane inizia il campionato e i blucerchiati non vogliono certo lasciarsi trovare impreparati come accaduto nei preliminari di Europa League.

 

Nel frattempo Lorenzo De Silvestri prosegue la riabilitazione dopo il terribile infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi ancora per diversi mesi. Il giocatore si è recato oggi a Villa Stuart per una visita di controllo.

 

Get Adobe Flash player