La Lazio di Maurizio Sarri ha una lunga lista dei desideri in vista della prossima stagione. Se per Zaha l'intesa sembra essere più vicina e va risolto solamente il nodo commissioni agli agenti, il sogno resta Domenico Berardi del Sassuolo che, però, pare non sia stato richiesto ufficialmente a Giovanni Carnevali.
Sarri chiede un esterno mancino che possa essere subito arruolabile all'interno delle gerarchie biancocelesti. Non solo Orsolini del Bologna, ma anche Matteo Politano della SSC Napoli. Il giocatore partenopeo ha un contratto in scadenza nel 2025 ed ha già il gradimento di Sarri. Al momento, però, non ci sono conferme da Formello, se non quelle riguardo l’interesse,
Mercato Lazio, ipotesi Politano: le ultime
Il giocatore piace anche a Lotito che, però, dovrebbe presto intavolare una trattativa con De Laurentiis. Un elemento che potrebbe aiutare l'affare, è il procuratore del giocatore, Mario Giuffredi, lo stesso di Casale e Zaccagni, in buoni rapporti con il club biancoceleste. I presupposti ci sono, la trattativa ancora no.