I nerazzurri, ad oggi, devono infatti trovare il modo di coprire oltre 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno, una missione che Piero Ausilio sta cercando di portare a casa senza sacrificare nessun big e cercando di far quadrare i conti tramite i riscatti dei vari prestiti in giro per l'Europa e le cessioni di qualche giovane. Spazio per acquisti, Cancelo e Rafinha su tutti, al momento non c'è.
Ogni discorso verrà quindi rimandato a luglio, quando l'Inter avrà certamente maggior margine di manovra. Molto passerà dalla diplomazia delle parti in causa, che mantengono comunque un certo ottimismo circa il fatto che, ai primi di luglio, con una cifra magari ritoccata verso l'alto e che possa toccare i 40 milioni complessivi, l'Inter possa riportare in nerazzurro Rafinha.
Calciomercato Inter, Rafinha non verrà riscattato. Ma non sarà un addio
il brasiliano tornerà al barca, ma a luglio potrebbe rivestire il nerazzurro
lunedì, 04 giugno - 13:28
L'opzione che l'Inter potrebbe esercitare per riscattare Rafinha al prezzo precedentemente pattuito con il Barcellona, domani, martedì 5 giugno, scadrà. Il giocatore tornerà così di nuovo del Barça, anche se il passaggio potrebbe essere soltanto temporaneo.
Autore