La difesa della Roma cambia volto. Nei tre dietro confermatissimi tra i titolari Mancini e Smalling, ma per il braccetto di sinistra più di qualcosa sta cambiando. E' arrivato Ndicka, è tornato Llorente e ciò può portare a una cessione imminente.
Ibanez lascia la Roma?
Secondo quanto riferito in serata da Fabrizio Romano, la Roma ha ricevuto una maxi offerta dal Nottingham Forest per Roger Ibanez. Il centrale brasiliano non è più in cima alle gerarchie arretrate di Mourinho, dopo gli ultimi movimenti di mercato, e potrebbe partire per permettere ai giallorossi di fare cassa. Il club di Premier League avrebbe messo sul piatto una proposta ufficiale da ben 25 milioni di euro, cifra che difficilmente potrebbe essere rifiutata. La trattativa è in corso, la fumata bianca può arrivare in tempi molto brevi.
Roma e Fantacalcio: come cambierebbe la difesa senza Ibanez?
Josè Mourinho vuole una rosa all'altezza per la sua Roma in vista della prossima stagione e per questo il club capitolino è stato tra i più attivi in questa sessione di mercato estivo per il momento. In uscita come detto c'è Roger Ibanez. Il difensore potrebbe lasciare i giallorossi a breve e allora è importante capire, in vista della prossima asta del Fantacalcio, come cambierebbe la difesa dello Special One.
Il difensore centrale ha fatto bene nell'ultima stagione nonostante qualche errore di troppo nei derby e potrebbe essere sacrificato per fare cassa. I titolari al momento sono Mancini, Smalling e N'Dicka. Proprio quest'ultimo sembra essere l'elemento più interessante anche in ottica bonus, mentre per il modificatore difesa rimane molto appetibile anche il centrale inglese ex Manchester United. Solo panchina per Llorente, comunque voluto fortemente da Mourinho per avere una riserva di qualità come Kumbulla.