Con Thiago Motta sempre più vicino all’Atletico Madrid, la partenza di Mario Suarez sembra imminente; l’Inter proverà a convincere il centrocampista – già vicino in passato – a vestire la maglia nerazzurra, ma per portarlo a Milano serviranno circa 10 milioni. Una cifra non da poco, gestibile soltanto con la consueta formula del prestito più diritto/obbligo di riscatto.

 

Nel frattempo Felipe Melo è in attesa: il brasiliano finora ha rifiutato le altre proposte e aspetta che i nerazzurri facciano chiarezza sulle loro scelte. L’ipotesi di lavorare di nuovo con Mancini lo entusiasma, ma al momento l’Inter ha altre priorità. Ed è su Instagram che il centrocampista ha provato a fare chiarezza sul suo futuro: "Leggo molti commenti negativi su di me soprattutto da parte dei tifosi del Galatasaray e questo mi rattrista. Voglio chiarire che non ho ancora preso nessuna decisione sul mio futuro; sono giorni importanti e con la mia famiglia ci stiamo rilassando in vacanza. Non ho mai messo il club in difficoltà su questioni economiche ma al contrario, ho sempre dato il massimo per questa società sul campo e fuori e questo sono sicuro che i tifosi del Galatasaray lo sanno. Così ho sempre fatto per ogni squadra per cui ho giocato e per cui potrò giocare"

 

Get Adobe Flash player

 

DUDA - Si sentiva già nerazzurro, ma il suo destino potrebbe essere lontano da Milano: Ondrej Duda e l’Inter si sono improvvisamente allontanati. L’Inter ha infatti congelato il trasferimento del trequartista slovacco, “sedotto e abbandonato” dai nerazzurri con grande sorpresa del Legia Varsavia.

 

La dirigenza interista è concentrata sulle trattative per Perisic, mentre c’è attesa per la questione Salah; ora per Duda potrebbero aprirsi nuovi scenari, ma il suo arrivo a Milano sembra sempre più difficile.

 

 

 

Redazione Canale Inter