L'Inter insiste, non molla e raddoppia: Ivan Perisic è un obiettivo sempre più dichiarato, richiesto da Mancini per la sua estrema duttilità offensiva e compatibilità con i giocatori d'attacco già a disposizione del mister. 

 

FcInterNews ha intervistato l'agente del giocatore, Tonci Martic, che si è così espresso in merito al possibile approdo in nerazzurro: "Il giocatore al momento si trova in vacanza, ma il problema non consiste nell'accordo tra noi e l'Inter, bensì tra l'Inter e il Wolfsburg. Il club nerazzurro sarebbe una meta gradita, ma molto dipenderà dal prezzo che la società tedesca farà di Ivan. Ripeto, il vero problema, l'ostacolo, è rappresentato dall'accordo tra i club. Inter e Wolfsburg dovranno lavorare, noi siamo in attesa e il giocatore, come detto, attende in vacanza"

 

L'OFFERTA AL GIOCATORE - Teoricamente, come anche confermato indirettamente dall'agente, sembrerebbe essere già stata formulata. Si parla di un quadriennale a 2,5 milioni, con al Wolsfburg un'offerta di prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni. I tedeschi, però, puntano ad incassare di più. 

 

Get Adobe Flash player