La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo il terremoto delle scorse settimane, è pronta alla rivoluzione. La società bianconera, viste le dimissioni dell'intero CdA, potrebbe presto vivere un momento di cambiamento totale. Nonostante Allegri ed il direttore sportivi Federico Cherubini siano rimasti a capo dell'area sportiva, la loro permanenza in estate non è affatto scontata

Juventus, Massara nuovo direttore sportivo?

Il ds dei bianconeri Cherubini sembra avere le valigie pronte. Già da diverse settimane tiene banco l'ipotesi di un arrivo di Cristiano Giuntoli del Napoli o di Giovanni Rossi del Sassuolo. L'ultimo nome finito in orbita Juventus, però, sarebbe sponsorizzato proprio da Allegri: si tratta di Frederic Massara, braccio destro di Paolo Maldini al Milan.

Perché proprio Massara? Allegri lo conosce bene visti i trascorsi da compagni di squadra al Pescara. Al momenti si tratta solamente di una voce di mercato, ma col passare delle settimane la situazione potrebbe diventare bollente. La Juventus ci sta pensando, anche se strapparlo al Milan sarà affare piuttosto complesso.