La Lazio torna a popolare il centro sportivo di Formello, Maurizio Sarri ha infatti diretto le prime sedute dopo il periodo di vacanza della squadra. Il tecnico toscano è focalizzato sulla ripresa del campionato, approcciare bene e soprattutto continuare a vincere per far sognare l'intera tifoseria. 

Sarri spera, anche, in un aiuto dal mercato e di qualche sforzo del presidente Lotito. Il nome che circola con maggiore insistente è quello di Ivan Ilic, classe 2001, dell'Hellas Verona. 

Lazio, aumenta la concorrenza per Ilic 

La società biancoceleste ha bisogno di liquidità per questa operazione. Ecco perché la cessione di Luis Alberto sarebbe la condizione necessaria affinché questo accada, la partenza dello spagnolo spalancherebbe le porte a Ilic, pallino di Sarri. Occhio però alla concorrenza di altri club di Serie A, Napoli in primis. 

Il ds Giuntoli avrebbe già avviati dei sondaggi con gli scaligeri, puntando sui buoni rapporti soprattutto dopo le operazioni Rrahmani e Simeone. Insomma, se la Lazio vuole Ilic deve accelerare i tempi.