Il futuro di Andrea Pinamonti continua ad essere un rebus. Dopo esser stato accostato a Monza e Salernitana, la punta dell'Inter è ancora a Milano in attesa di capire quale club investirà i 20 milioni chiesti dall'Inter.

Mercato: Atalanta e Sassuolo beffate per Pinamonti?

L'Atalanta ed il Sassuolo potrebbero rimanere con il classico cerino in mano. L'attesa di Pinamonti, infatti, potrebbe presto terminare.

L'attaccante di proprietà dell'Inter, da tempo spera che arrivino novità da Bergamo o da Reggio Emilia per quanto riguarda il suo futuro. L'Atalanta ed il Sassuolo sarebbero pronte ad accontentare l'Inter per l'acquisto del cartellino di Andrea Pinamonti. Tuttavia, entrambi i club sono bloccati dalle cessioni di Muriel e Raspadori, per questo motivo continuano a tergiversare. 

Dunque, secondo le ultime notizie di mercato, Pinamonti potrebbe finire al Nottingham Forest.

Pinamonti al Nottingham Forest: le ultime

Come emerso nelle ultime ore, il Nottingham Forest si sarebbe inserito nella corsa ad Andrea Pinamonti. 

Il club inglese, forse sull'onda dell'acquisto da parte del West Ham di Scamacca, sarebbe pronto ad investire in Italia. Il club inglese avrebbe già chiesto informazioni all'Inter su Pinamonti. Marotta e Ausilio hanno risposto di partire da una base di 20 milioni di euro.

Una cifra elevata per i club italiani, ma alla portata delle formazioni di Premier League. Il club inglese avrebbe preso noto del prezzo, non escludendo di farsi sentire nuovamente nelle prossime ore. Va ricordato, infatti, che l'ultimo club di Premier League percepisce oggi dai diritti tv più di quanto incassa il Milan, primo club di Serie A. Dunque, al Nottingham Forest la disponibilità economica per tentare l'affondo non mancherebbe.

La volontà di Pinamonti

Ma Andrea Pinamonti accetterà di volare in Premier in una squadra di bassa classifica, o deciderà di attendere novità dall'Atalanta o dal Sassuolo? Di certo l'attaccante dell'Inter, a inizio agosto, contava di aver già trovato una sistemazione e questo potrebbe portarlo a riflettere.