Al centro del calciomercato e della cronaca sportiva, il futuro di Andrea Pinamonti è davvero indecifrabile. Da settimane ormai si parla di quale potrebbe essere la squadra del giovane attaccante, di proprietà dell'Inter ma con il futuro altrove. Su di lui molto forte l'Atalanta che nei giorni scorsi ha chiesto il ragazzo al club nerazzurro, valutato circa 20 milioni di euro; guai però a dare la trattativa fatta, perché potrebbe registrarsi un inserimento prepotente del Sassuolo che sta limando i dettagli per cedere Raspadori al Napoli. 

Pinamonti, corsa a due tra Sassuolo e Atalanta? 

L'ottima stagione di Empoli ha permesso ad Andrea Pinamonti di essere un oggetto desiderato del calciomercato. L'Inter ha fissato il prezzo e adesso è corsa a due tra Atalanta e Sassuolo. I bergamaschi si sono mossi in anticipo, stimano il calciatore e hanno anche un ottimo rapporto con l'Inter: Gasperini ha dato il placet, trattativa che però rimane in attesa di sbloccarsi. 

Occhio però all'inserimento del Sassuolo che dopo aver ceduto Scamacca al West Ham e Raspadori vicino al Napoli, ha assoluto bisogno di un attaccante. C'è stato un primo contatto tra Carnevali e Marotta, i neroverdi avrebbero proposto di inserire un'eventuale clausola di recompra.