Pogba - PSG, un affare che sembra destinato a farsi: e con un importantissimo introito derivante, con annessa plusvalenza, per la Juventus. Nel corso degli scorsi mesi abbiamo più volte riportato dell'interesse dei transalpini per il centrocampista bianconero, valutato realisticamente tra i 40 ed i 50 milioni.
In autunno, peraltro, Agnelli s'era anche lasciato andare a delle dichiarazioni sibilline nei confronti del suo gioiello, dichiarato di fatto cedibile, a causa della crisi del calcio italiano ed a fronte d'un'offerta di spessore.
Oggi Germain Al-Khelaifi, numero uno del PSG, esce allo scoperto, ed ai microfoni di Le Parisien apre il campo a quello che potrebbe essere l'affare dell'anno, dopo i Mondiali. "Pogba è un grande giocatore, rappresenta il futuro della Francia. Non è un discorso per quest'inverno, ma per la prossima estate. Non so cosa potrà accadere nelle prossime settimane - ha poi proseguito - ma non credo che faremo grandi acquisti".
Ma se l'assalto a Pogba sembra inverosimile già nei prossimi 29 giorni, assai più concreto pare l'interesse, immediato, per Angel Di Maria del Real. L'argentino potrebbe arrivare, anche subito, dopo la cessione di uno tra Lavezzi, Menez e Pastore.