La prossima sessione di mercato invernale potrebbe essere quella dell'addio di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo, che ormai non sta trovando più molto spazio con mister Sarri, è rimasto in bilico tra panchina e addio.

Luis Alberto continua ad interessare ancora molto ad un paio di club spagnoli e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe salutare Lazio, Serie A e Fantacalcio in anticipo quest'anno.

Lazio: tre club spagnoli in pressing su Luis Alberto

Tra i club in fila per prendere Luis Alberto a gennaio resta il Siviglia, da sempre considerato in pole per prendere il Mago, ma occhio ad altre due squadre.

Il club andaluso è penultimo nella Liga e cerca colpi per gennaio, tuttavia sul fantasista biancoceleste ci sarebbero altri due club: Valencia e Villarreal.

Il suo addio sembra essere sempre più probabile visto che nelle gerarchie di mister Sarri è stato superato dal neo acquisto Vecino e che una sua cessione sbloccherebbe l'indice di liquidità che limita la Lazio per quanto riguarda il mercato in entrata. Occhio dunque a tutti i fantallenatori che hanno puntato su Luis Alberto: lo spagnolo potrebbe presto dire addio alla Lazio e alla Serie A.

Le ultime in casa Lazio sul futuro di Luis Alberto: occhio alla cessione a gennaio (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio sul futuro di Luis Alberto: occhio alla cessione a gennaio (Getty Images)