Il gol contro la Roma, probabilmente nella sua miglior partita da quando veste la maglia dell'Atalanta, ha definitivamente consacrato il ritorno del Papu Gomez in grande stile: intervistato dal Corriere di Bergamo l'esterno nerazzurro ha parlato del grande momento di forma che sta attraversando, anche aiutato dal modo di giocare della sua Atalanta. Via a gennaio? Il Papu non ci pensa, anche se non ha nascosto le grandi offerte. 

 

 

 

STO BENE - "Fisicamente sto bene. Svolgere il ritiro completo mi ha portato benefici. C’è anche una componente mentale. Sono maturato. E poi sento la fiducia, oltre che della squadra, anche del club. Non mi hanno mai lasciato solo, nemmeno l’anno scorso quando le cose non andavano benissimo. Poi a livello tattico il 4-3-3 è il modulo ideale per me e devo ringraziare i compagni che mi mettono spesso in condizione di provare l’uno contro uno contro il terzino, la situazione che mi piace di più. Inoltre ho pochi compiti difensivi e posso usare gran parte delle energie per attaccare. Insomma, è un momento unico per la mia carriera"

 

 

L'INTERESSE DELLE GRANDI - "Partire a gennaio lo escludo. Io sto bene a Bergamo. Sto bene nell’Atalanta dove quest’anno c’è un grande gruppo. E poi anche la mia famiglia è tranquilla. Per me è molto importante. Poi se arrivano ad offrire certe cifre è naturale che la società consideri la proposta di cedermi".