Fra il Milan e Noa Lang sembra davvero mancare solamente qualche formalità prima che sopraggiunga l'ufficialità, c'è un accordo di massima fra i rossoneri e il Bruges, club proprietario del cartellino, adesso arrivano anche le parole del diretto interessato che ammette l'interesse milanista.

Queste le sue parole ai microfoni del De Morgen:

"Non posso negare che il Milan sia interessato, ma non è che io abbia un accordo personale con loro. La mia valutazione? L'anno scorso il club voleva 40 milioni di euro, penso fossero troppi. Il club ora vorrà circa 30 milioni, ma 25 milioni secondo me sono già una buona cifra. Al movimento belga mancherò quando me ne sarò andato. Ho dato colore al calcio. La prossima stagione sono sicuro che pregherete che ci sia un Noa Lang in giro per il Belgio".

Lang ammette l'interesse del Milan (Getty Images)
Lang ammette l'interesse del Milan (Getty Images)

Chi è Noa Lang, obiettivo del Milan

Noa Lang è un trequartista a suo agio soprattutto nella zona centrale del campo, settore nel quale durante la scorsa stagione ha agito Brahim Diaz nella fase iniziale, per poi lasciare il posto a Kessie, non esattamente nel suo ruolo naturale, e comunque non più a disposizione di mister Stefano Pioli. Il calciatore del Bruges, però, può agire indistintamente anche su una delle due fasce offensive, classica sua giocata il movimento a rientrare da sinistra verso il centro.