Zeman alla Roma? Oramai è cosa fatta. E' questo il sunto delle parole di Franco Baldini, che concluso l'incontro con il boem ha dichiarato ai giornalisti che l'affare tra la società giallorossa e la sua illustre vecchia conoscenza può oramai ritenersi concluso. Ecco le parole del direttore Baldini:
"Abbiamo effettivamente avuto la possibilità di incontrarci abbiamo proseguito un lavoro che già da qualche settimana portiamo avanti, abbiamo affrontato con lui i dettagli, anche grazie al presidente del Pescara che ci ha concesso il permesso di incontrarlo personalmente perché formalmente è ancora legato al club abruzzese. Abbiamo discusso dettagliatamente di tutto e mi sento di poter dire che, ancorché mancano i dettagli, che metteremo a posto nei prossimi giorni, c'è ottimismo sulla conclusione. Credo che sia da escludere il caso di ritrovarsi a sorprese di qualsiasi genere credo che la vicenda è destinata a chiudersi nei prossimi giorni". Un incontro segreto si è tenuto allo studio Tonucci, dove Zeman ha incontrato i dirigenti della Roma per la firma sul contratto: alla presenza di Franco Baldini, l'ad Claudio Fenucci, Walter Sabatini e l'avvocato Baldissoni si dovrebbe essere aggiunta quasi sicuramente quella di Zeman, con tutta probabilità entrato da un ingresso secondario.
L'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, anche se ci sono buone possiblità che sia lo stesso tecnico boemo potrebbe ad annunciare già domani a Pescara l'ufficialità, in occasione del Memorial Franco Mancini, quando, per l'ultima volta, siederà sulla panchina del club abruzzese.