Salve a tutti,

Dopo aver letto molti dei vostri articoli mirabolanti che parlano di situazioni molto sfortunate, mi ritrovo qui a parlare della mia situazione perché vedo molti inneggiare la propria sfortuna. E come inizio di questo racconto, vi dico solo "magari l'avessi avuta io la vostra sfortuna".

Inizia l'anno con la solita asta, per il primo anno non mi ero preparato niente e credevo sarebbe stata un disastro. A fine asta mi rendo conto che forse ho fatto la miglior squadra di sempre, nonostante portiere e difesa che non sono il massimo, mi ritrovo con gente del calibro di Gomez, Barella, Lazzari e Mkhitaryan a centrocampo e Belotti, Lautaro, Pedro e Rebic in attacco.

Parto subito entusiasta con quest'anno in cui proverò a vincere, ma purtroppo la fortuna non mi assiste e inizio subito con 2 pareggi con risultato 2-2.

Successivamente riesco a portarmi a casa qualche risultato utile, ma rimango sempre nella zona di bassa classifica, sperando sempre in colpi di fortuna che sembrano non arrivare mai.

Oltre ai risultati che non sembrano ingranare, si aggiungono i soliti infortuni (ci stanno visto anche la situazione) e l'esclusione dalla squadra di Gomez.

Adesso a metà campionato e a metà fantacalcio (abbiamo iniziato esattamente la prima giornata), dopo 19 partite mi ritrovo a 11 punti e mi ritrovo a 15 lunghezze dalla penultima. Indovinate un po'.... Con il miglior punteggio totale.

Quando si parla di sfortuna inviterei tutti i fantallenatori a provare ciò che ho provato quest'anno.

Cordiali Saluti.

Alessandro. La mia Lega Fantacalcio