In 10 anni di fantacalcio mai si era vista una situazione così assurda nella nostra lega (mantra).

Io, attualmente primo in classifica, ho sempre sacrificato la maggior parte dei miei crediti per l'attacco. Ma quest'anno ho voluto provare una tattica diversa e mi sono trovato con l'attacco composto da Lautaro e Osimhen (quest'ultimo rimpiazzato fortunatamente da un colpo come Messias, che garantisce spesso buoni voti ma comunque non è un goleador) e talvolta Sanchez.

Supercentrocampo con Mkhitaryan, Milinkovic, Castrovilli (in calo), Kessie e Arthur e 2 terzini di prima categoria come Hakimi e Theo Hernandez. Insomma... La mia posizione non è di certo frutto delle punte centrali.

Il bello viene poi nelle posizioni successive, con l'attuale 3° classificato che potrebbe nella prossima giornata scavalcare tutti e passare alla prima posizione nonostante il peggior punteggio complessivo.

Memorabile anche la squadra dei Los Pallos Hermanos che ha speso più di metà dei crediti totali (la nostra base d'asta è il valore del giocatore sull'app) per CR7 e Dzeko ma che si ritrova a lottare per l'ultimo posto con ben 10 pareggi e una sola vittoria su 16 partite disputate.

Quest'anno il mio fantacalcio è veramente pazzo!

Nicola - La mia Lega Fantacalcio