Ciao Fantaracconti,

Questo è stato il mio ottavo anno nella lega:FANTAPERTICARA, che faccio con i miei amici.
Ho il record di ultimi posti (3) e penultimi posti(2)…..

Stranamente l’anno scorso sono andato a 9 punti dal titolo e il giorno dell’asta di quest’anno ho fatto una cosa che mi ha portato fortuna il giorno dell’asta.
Parto col dire che sono 8 anni che la mia fantasquadra ha lo stesso nome, ovvero CICCIOTAUAU. È partito tutto dalla mia prima asta di riparazione in cui senza un apparente motivo spingevo un mio amico a prendere CICCIO TAVANO in attacco; salvo poi prenderlo io. Mi innamorai della sua esultanza e Tavano diventó TAUAU perché mi piaceva come suonava alla fine del ritornello della canzone OMMALEO SIMMALAO SEGNA SEMPRE CICCIO TAUAU.

Ho iniziato ad usare TAUAU dappertutto e affezionatomi a questo ho deciso di tatuarmelo, caso ha voluto che il tatuaggio si trovava lo stesso giorno dell’asta.

Quindi sono andato all’asta con il mio nuovo tatuaggio fatto neanche 10 ore prima e dopo 7 anni di sconfitte sono riuscito a vincere per la prima volta il fantacalcio.

Mi piace pensare che alla vittoria del mio fantalcio, oltre Immobile,Leaõ,Scamacca e Milinkovic,abbia contribuito anche il mio tatuaggio.

Questa è la storia di come Tavano e il fantacalcio mi hanno fatto avere un tatuaggio.

Antonio - La mia Lega Fantacalcio

Lega Fantaperticara
Lega Fantaperticara