Altra notte di spettacolo negli USA, dove il nono giorno di Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Vittorie importanti per Inter e Monterrey che battendo rispettivamente River Plate e Urawa Reds si assicurano il passaggio agli ottavi di finale. 

La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano. In studio anche Alberto Giaccherini.

Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood

Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la nuova puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.

I voti di Fantacalcio
I voti di Fantacalcio

Antonio Giordano: "La partita è stata complicata. C'è stata una sola sufficienza. Koopmeiners ha dato buone risposte e il gol era meno semplice di quello che è sembrato. Ha letto prima l'errore di Ederson ed è stato bravissimo a segnare. Non sono mancate delle sbavature, ma sono state anche frutto di una confusione generale della Juventus. Male invece Vlahovic. Il gol non lo salva, per me non raggiunge la sufficienza. Ha sbagliato due occasioni grosse quando il risultato era in bilico. Kostic e Nico Gonzalez sono stati protagonisti di brutte prestazioni. Sono sempre in ritardo e poco applicati, il serbo poi sembrava totalmente spento e l'argentino a tratti invisibile. Alberto Costa ha fallito il primo test importante, è crollato contro i migliori. Il 4 a Kalulu è stato quasi obbligato e non volevo essere ancor più cattivo. È stata una serata da dimenticare".

Hernanes: "Su Koopmeiners sono d'accordo, ha giocato bene e ha rimesso la Juve in partita. Non era facile dopo le tante critiche. Vlahovic è questo: sbaglia tantissimo, è scoordinato ma riesce comunque a far gol".