Quantcast
Statistiche Ruiz (Giocatore) redazione Fantacalcio

Ruiz Fabian Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RUIZ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ruiz Fabian

Info

  • Nome Ruiz Fabian
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 03/04/1996 (25)
  • Altezza 189 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche RUIZ 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,7

MEDIA VOTO

8

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

17,0

INIZIALE

20,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ruiz Fabian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ruiz Fabian

Fabian Ruiz Pena è una mezz'ala dotata di qualità tecniche spaventose. Lo spagnolo è senza dubbio uno dei profili più interessanti nel suo ruolo in giro per l'Europa e in questi anni l'ha dimostrato a suon di grandi giocate e splendide prestazioni. Un giocatore dalla classe pura, capace di far male tra le linee e molto propenso ad essere decisivo in fase offensiva, tra gol e assist sempre di grande fattura. Fabian Ruiz è un piede sinistro naturale.

Fabian Ruiz Pena, centrocampista, Napoli

Fabian Ruiz gioca attualmente nel Napoli, dal 2018. Arrivato in punta di piedi si è ben presto fatto apprezzare per la sua classe e le sue giocate di fino. Con Ancelotti prima e con Gattuso poi è diventato a tratti inamovibile. Il numero di gol e assist è calato in maniera esponenziale a causa dell'arretramento sulla linea mediana nell'ormai consolidato 4-2-3-1 partenopeo. Cresciuto molto in fase di non possesso, è un profilo da tenere d'occhio ma per il quale non fare particolari follie.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ruiz

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fabian Ruiz? Naturalmente ci aspettiamo che offra un rendimento di buon livello, non eccezionale però in termini di Fantacalcio. Nella scorsa stagione ha totalizzato 3 gol in 32 presenze, pochino ma affiancati comunque da una media voto soddisfacente possono aiutare nel complesso. Un calciatore ottimo per essere una delle prime alternative ai vostri titolari, da schierare magari nelle partite più abbordabili.

Fabian Ruiz all’asta del Fantacalcio

Ruiz all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da monitorare. In base al prezzo dovrete decidere se puntarci o meno, consapevoli del tipo di calciatore che state andando a prendere. Buoni voti, 4/5 gol nelle gambe e qualche assist. Più di una semplice scommessa, ma da prendere al prezzo di saldo per potersi vantare di aver messo a referto un buon colpo. Vi consigliamo di non esagerare, annebbiati dal suo talento. Con i numeri di classe e le belle giocate non si vincono i Fantacalci.

Fabian Ruiz, possibili rischi

Fabian Ruiz, centrocampista potrebbe non soddisfare le attese, sempre importanti intorno al suo nome. Nel ruolo di mediano si è adattato bene, ma ha avuto naturalmente diverse difficoltà a garantire i bonus che ci si aspetta da un calciatore delle sue qualità. Inoltre occhio a qualche possibile malus di troppo, sicuramente non ben visto per i nostri scopi.

Fabian Ruiz, Fantacalcio Mantra

Anche al Mantra lo spagnolo è molto interessante. Può ricoprire sia il ruolo di C che quello di T, ma è nel primo che vi consigliamo di schierarlo qualora lo compriate. Sarebbe sicuramente l'ideale in un centrocampo a tre, magari come prima riserva di due mezze ali più offensive. Un profilo dal voto sicuro e da bonus nelle partite semplici.