Quantcast
Statistiche Ramsey (Giocatore) redazione Fantacalcio

SHARE

Ramsey Aaron Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RAMSEY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ramsey Aaron

Info

  • Nome Ramsey Aaron
  • Nazionalità Galles
  • Data di nascita 26/12/1990 (30)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche RAMSEY 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

7

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ramsey Aaron

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ramsey Aaron

Aaron James Ramsey è una mezzala offensiva, ma per caratteristiche può giocare anche da regista e da trequartista. Aaron Ramsey è un centrocampista completo: buona tecnica, rapido di pensiero, abile nei movimenti senza palla. Aaron Ramsey è ambidestro. Classe 1990, il gallese è stato una colonna dell’Arsenal, con cui in carriera ha collezionato ben 262 presenze e 40 gol in Premier League.

Aaron James Ramsey, centrocampista, Juventus

Aaron Ramsey attualmente gioca nella Juventus, inaggiato a parametro zero nell’estate del 2019. Un colpo sensazionale almeno nelle premesse, visto quanto aveva fatto in Inghilterra e con la Nazionale fino a quel momento. Non è andata benissimo la sua prima stagione in bianconero, anzi: in parte ha tradito le aspettative. Riuscirà a rifarsi con Pirlo?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ramsey

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Aaron Ramsey? Le vicende di mercato potevano riguardare anche lui, seppur il gallese abbia confermato la sua volontà di proseguire in Italia. Col nuovo allenatore e diverse varianti tattiche vagliate, del resto l’idea di una svolta sul piano dell’apporto pesante da dare a questa squadra è sensata. Peraltro i suoi numeri non sono neanche così malvagi: fanta-media del 6.41 con 3 centri in appena 24 presenze. Se Sarri gli avesse dato maggior fiducia, forse ora staremmo facendo altre valutazioni.

Aaron Ramsey all’asta del Fantacalcio

Ramsey all’asta del Fantacalcio è una scommessa consapevole. I fantallenatori sanno cos’ha dato al primo anno, ma sanno anche cosa può dare nel prossimo campionato, considerate tutte le variabili di cui sopra.Ci piace l’ipotesi di una puntatina per lui: intorno ai 10 crediti su 500 può rivelarsi un affare a lungo termine.

Aaron Ramsey, possibili rischi

Aaron Ramsey, centrocampista è comunque uno dei nomi in bilico. Non è da escludere un flop nel suo secondo torneo italiano. Ad oggi non è un titolare, c’è da mettere in conto lo scenario che non diventi un punto fermo dal 1’ e questo può avere conseguenze dirette sul suo rendimento.

Aaron Ramsey, Fantacalcio Mantra

Aaron Ramsey al Mantra è un T puro, a conferma delle sue spiccate doti offensive nonostante lui abbia ribadito che si trovi più a suo agio da mezzala. Con Pirlo e l’ipotesi di un passaggio (anche solo a gara in corso) al 4-3-2-1 / 4-3-1-2 può dire la sua, regalandosi un bottino degno del suo ruolo.