Quantcast
Statistiche Ramsey (Giocatore) redazione Fantacalcio

Ramsey Aaron Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RAMSEY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ramsey Aaron

Info

  • Nome Ramsey Aaron
  • Nazionalità Galles
  • Data di nascita 26/12/1990 (31)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche RAMSEY 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

5,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 16ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 16ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ramsey Aaron

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ramsey Aaron

Aaron James Ramsey è una mezzala offensiva, ma per caratteristiche può giocare anche da regista e da trequartista. Aaron Ramsey è un centrocampista completo: buona tecnica, rapido di pensiero, abile nei movimenti senza palla. Aaron Ramsey è ambidestro. Classe 1990, il gallese è stato una colonna dell’Arsenal, con cui in carriera ha collezionato ben 262 presenze e 40 gol in Premier League.

Aaron James Ramsey, centrocampista, Juventus

Aaron Ramsey attualmente gioca nella Juventus, inaggiato a parametro zero nell’estate del 2019. Un colpo sensazionale almeno nelle premesse, visto quanto aveva fatto in Inghilterra e con la Nazionale fino a quel momento. Non è andata benissimo il suo primo biennio in bianconero, anzi: ha tradito le aspettative. Riuscirà a rifarsi con Allegri?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ramsey

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Aaron Ramsey? Le vicende di mercato possono riguardare anche lui. Col nuovo allenatore e diverse varianti tattiche vagliate, del resto l’idea di una svolta sul piano dell’apporto pesante da dare a questa squadra è sensata. Peraltro i suoi numeri non sono neanche così malvagi: media-voto del 6.1 con 2 centri e 4 assist in appena 20 presenze.

Aaron Ramsey all’asta del Fantacalcio

Ramsey all’asta del Fantacalcio è una scommessa consapevole. I fantallenatori sanno cos’ha dato finora, ma sanno anche cosa può dare nel prossimo campionato, considerate tutte le variabili di cui sopra.Ci piace l’ipotesi di una puntatina per lui: intorno ai 5-6 crediti su 500 può rivelarsi una sorpresa.

Aaron Ramsey, possibili rischi

Aaron Ramsey, centrocampista è comunque uno dei nomi in bilico. Non è da escludere un flop nel suo terzo torneo italiano. Ad oggi non è un titolare, parte dietro a Dybala c’è da mettere in conto lo scenario che non diventi un punto fermo e questo può avere conseguenze dirette sul suo rendimento.

Aaron Ramsey, Fantacalcio Mantra

Aaron Ramsey al Mantra è un T puro, a conferma delle sue spiccate doti offensive nonostante lui abbia ribadito che si trovi più a suo agio da mezzala. Con Allegri e il passaggio (anche solo a gara in corso) al 4-3-3 / 4-2-3-1 può dire la sua, regalandosi un bottino degno del suo ruolo.