Quantcast
Statistiche Milinkovic-Savic (Giocatore) redazione Fantacalcio

Milinkovic-Savic Sergej Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MILINKOVIC-SAVIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Milinkovic-Savic Sergej

Info

  • Nome Milinkovic-Savic Sergej
  • Nazionalità Serbia, Spagna
  • Data di nascita 27/02/1995 (26)
  • Altezza 192 cm
  • Peso 82 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche MILINKOVIC-SAVIC 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,4

MEDIA VOTO

7,3

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

24,0

INIZIALE

25,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Milinkovic-Savic Sergej

Confronto calciatori

servizio fornito da

Milinkovic-Savic Sergej

Sergej Milinkovic-Savic è una mezzala offensiva di altissimo profilo, uno dei pezzi pregiati del centrocampo in Serie A e al Fantacalcio. Sergej Milinkovic-Savic ha un fisico imponente con cui domina nel gioco aereo e fa da collante tra mediana e attacco, tecnicamente validissimo e gran tiratore da fuori. Sergej Milinkovic-Savic è un piede destro naturale. Nato in Serbia nel 1995, ha avuto una crescita pazzesca in Italia, raggiungendo il culmine nel 2018 quando realizzò 12 gol in un solo campionato.

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista, Lazio

Sergej Milinkovic-Savic attualmente gioca nella Lazio, alla sua settima stagione di fila. Preso dal Genk nell’agosto del 2015 per quasi 10 milioni di euro, dopo una prima annata di ambientamento si è rivelato uno dei più forti e completi nel suo ruolo. Anche Sarri punta tantissimo su di lui, come mezz'ala nella mediana a tre. Tra i big del centrocampo un posto di rilievo lo occupa anche lui.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Milinkovic-Savic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sergej Milinkovic-Savic? Ci aspettiamo ancora una volta un campionato maiuscolo, nonostante il cambio di allenatore e di modulo. Fare a meno di un giocatore così è davvero complicato: nella Serie A 2020/2021 32 presenze, 8 gol, 7 assist e media-voto del 6.3. Una macchina da bonus che aspetta solo conferme.

Sergej Milinkovic-Savic all’asta del Fantacalcio

Milinkovic-Savic all’asta del Fantacalcio è uno dei centrocampisti più pagati e lo sarà ancora. Con Luis Alberto e Immobile è quello che fa la differenza negli ultimi 30 metri, per cui affilate le armi. Su un budget di 500 crediti, l’investimento sarà cospicuo, potreste riuscire a cavarvela entro il 10% del totale.

Sergej Milinkovic-Savic, possibili rischi

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista è il prototipo del mediano completo e non a caso cercato dalle big d’Europa. Al Fantacalcio il discorso è spinoso in relazione al prezzo: superare l’8-9% della spesa significa aspettarsi parecchi bonus. L’anno scorso per fanta-media è finito comunque dietro a colleghi pagati molto meno all’asta iniziale. E’ una garanzia, ma attenzione a quanto investirete.

Sergej Milinkovic-Savic, Fantacalcio Mantra

Il centrocampista della Lazio racchiude la doppia anima di mediano tignoso e allo stesso tempo trequartista dai piedi d’oro. E’ un C/T da podio, con una delle quotazioni più alte nel listone. Insomma, soppesando tutti i fattori pensare di renderlo il tassello più influente e determinante della propria rosa nel suo reparto non è affatto un’idea malvagia.