Quantcast
Statistiche Iago-Falque (Giocatore) redazione Fantacalcio

Iago Falque Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di IAGO FALQUE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Iago Falque

Info

  • Nome Iago Falque
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 04/01/1990 (31)
  • Altezza 174 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche IAGO FALQUE 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Iago Falque

Confronto calciatori

servizio fornito da

Iago Falque

Iago Falqué Silva è un’ala destra che può giocare anche a sinistra e adattarsi al ruolo di seconda punta. Iago Falque possiede grande rapidità nello stretto, un ottimo dribbling e un delizioso tiro a giro. Iago Falque è un piede sinistro naturale.

Iago Falqué Silva, attaccante, Torino

Iago Falque attualmente gioca nel Torino, dove è tornato in questa sessione di mercato dopo l'esperienza al Benevento. E' una scelta marginale, non soltanto per la concorrenza in avanti ma anche per il rendimento personale che di recente ha deluso. Vorrebbe riprendersi la scena a suon di grandi giocate e ovviamente di bonus, ma anche con Juric sarà durissima.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Iago Falque

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Iago Falque? Nel primo campionato assoluto in Serie A, a Genova, realizzò ben 13 gol che, bissati ai 24 dei primi due tornei a Torino, lo renderebbero un elemento di spicco tra le seconde punte. Il problema è che si ripresenta con una media-voto del 5.95 ottenuta con soltanto 10 presenze su 38, frutti di tanti (troppi) guai fisici che non danno alcuna garanzia sul suo utilizzo e, di conseguenza, sulla sua continuità.

Iago Falque all’asta del Fantacalcio

Iago Falque all’asta del Fantacalcio è un corpo estraneo. Non ha particolari possibilità di guadagnarsi il posto sulla trequarti alle spalle di Belotti/Sanabria, quindi si può serenamente evitare una puntata. Conserviamo i crediti e i rilanci per profili molto più interessanti, ce ne sono parecchi.

Iago Falque, possibili rischi

Iago Falque, attaccante potrebbe di conseguenza farvi correre il rischio di rendere al di sotto le aspettative e di giocare pochissimo. Venticinque presenze negli ultimi due campionati di Serie A tra Torino e prestiti a Genoa e Benevento sono un dato emblematico.

Iago Falque, Fantacalcio Mantra

Iago Falque al Mantra è una A pura e ciò non aumenta di appeal il suo profilo Paragonato ad altri colleghi di reparto nel listone, non costerà praticamente nulla, ma potrebbe rendere comunque pochissimo per via dello scarsissimo minutaggio.