Ruegg Kevin
Kevin Rüegg è un terzino destro molto giovane che può giocare all'occorrenza anche come centrocampista centrale visto che è dotato di una buona visione di gioco. Kevin Rüegg è molto abile nei cross ed è dotato di una buona corsa. Kevin Rüegg è un piede destro naturale ed è più portato alla fase offensiva che a quella difensiva. Cresciuto proprio nel vivaio dello Zurigo, il classe 1998 svizzero è alla sua prima esperienza in Serie A.
Kevin Rüegg, difensore, Verona
Kevin Rüegg è attualmente un calciatore del Verona, club che lo ha appena prelevato dallo Zurigo per 2 milioni di euro. Può giocare su entrambe le fasce ed è bravo ad arrivare sul fondo per servire i propri compagni. Dovrebbe essere comunque una riserva e non scenderà, almeno a inizio campionato, come titolare in campo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rüegg
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kevin Rüegg?
Non sarà titolare. Il club scaligero punta sulla sua crescita, ma nel frattempo dovrebbe essere la riserva di Faraoni. Non ha una fanta-media precedente poichè è alla sua prima stagione nel massimo campionato italiano. Possiamo anticiparvi che si tratta di un buon calciatore che potrebbe essere perfetto per gli schedi di mister Juric, ma gli va concesso del tempo per ambientarsi.
Kevin Rüegg all’asta del Fantacalcio
Vincent Laurini all’asta del Fantacalcio è una riserva. Almeno all'inizio farà fatica. Si tratta di un talento che alla lunga magari può giocare qualche partita, ma per il momento non possiamo dirvi di più .
Kevin Rüegg, possibili rischi
Kevin Rüegg, difensore si appresta a vivere un'altra stagione da comprimario nel Verona almeno la prima parte di stagione: puntate su di lui solo se in coppia con Faraoni.
Kevin Rüegg, Fantacalcio Mantra
Dd-E che rischia di sedere in panchina dietro a Faraoni. Per questo, nonostante sia un buon talento, vi consigliamo di prendere in coppia con l'esterno romano per mettervi al sicuro da eventuali sgradevoli sorprese.