Retsos Panagiotis
Panagiotis Retsos è un difensore centrale, pronto però anche ad adattarsi in altri ruoli se necessario. Può agire serenamente anche come centrale sinistro in una difesa a 3 . Si tratta di un profilo giovane ma molto interessante.
Panagiotis Retsos, difensore,Verona
Panagiotis Retsos gioca attualmente nel Verona, club dove è arrivato nella sessione invernale di calciomercato nel 2022. Nelle sue ultime stagioni al Bayer Leverkusen ha faticato molto a trovare spazio a causa dei numerosi infortuni, anche gravi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Retsos
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Panagiotis Retsos?.
Fino a qualche anno fa era considerato uno dei migliori difensori della Bundesliga. Arriva in Serie A per rilanciarsi dopo un paio di stagioni molto difficili a causa di numerosi infortuni. Se dovesse trovare la condizioni fisica, si tratterebbe di un grande colpo per il Verona.
Panagiotis Retsos all’asta del Fantacalcio
Retsos all’asta del Fantacalcio è quindi un vero e proprio top del reparto difensivo. In virtù delle ultime annate non eccezionali, puntarci con convinzione potrebbe portarvi a non pagarlo tanto. Si tratta di una scommessa per l'asta di riparazione.
Panagiotis Retsos, possibili rischi
Panagiotis Retsos, difensore, potrebbe darvi qualche grana solo dal punto di vista fisico. Si tratta di un calciatore che ha subito molto infortuni e non conosce la Serie A: potrebbe faticare a trovare spazio almeno nei primi mesi.
Panagiotis Retsos, Fantacalcio Mantra
Panagiotis Retsos al Mantra è un Ds/Dc/Dd. Duttile e molto interessante anche in questo caso è una bella scommessa.