Kalinic Nikola
Nikola Kalinic è un attaccante molto esperto e cinico sotto porta. Ottimo nella finalizzazione e dotato di una buona tecnica palla al piede, è tornato in Serie A con la maglia del Verona dopo la fine del prestito della passata stagione dall'Atletico Madrid alla Roma.
Nikola Kalinic è cresciuto nel vivaio dell'Hajduk Spalato arrivando in Serie A per vestire la casaca della Fiorentina nel 2015.
Nikola Kalinic è un ambidestro molto bravo anche nel far salire la squadra. Nikola Kalinic, attaccante, Verona
Nikola Kalinic attualmente gioca nel Verona, club che lo ha prelevato dall'Atletico Madrid a titolo definitivo. Una nuova avventura affascinante per l'attaccante croato che
vuole giocare con regolarità dopo stagioni complicate in cui ha vestito i panni del comprimario.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kalinic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nikola Kalinic? Si tratta di uno degli attaccanti più misteriosi della Serie A visto che alterna prestazioni brillanti a prove molto deludenti. Nella scorsa stagione ha registrato una
fanta-media del 6,03 avendo messo a segno 2 reti e in 19 apparizioni nel Verona.
Nikola Kalinic all’asta del Fantacalcio
Kalinic all’asta del Fantacalcio è un buon colpo per completare il reparto. Dovrebbe essere lui il titolare visto che si tratta di un calciatore molto esperto.
Nikola Kalinic, possibili rischi
Nikola Kalinic, attaccante potrebbe faticare, almeno ad inizio stagione, a trovare la giusta condizione fisica e a recuperare il posto da titolare che al momento sembra essere di uno tra Simeone e Lasagna.
Nikola Kalinic, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un attaccante molto esperto che
potrà essere schierato come Pc : anche qui potrebbe rivelarsi un ottimo colpo negli ultimi slot ma occhio a non spendere troppo.