Quantcast
Statistiche Kalinic (Verona) redazione Fantacalcio

SHARE

Kalinic Nikola Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KALINIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kalinic Nikola

Info

  • Nome Kalinic Nikola
  • Nazionalità Croazia
  • Data di nascita 05/01/1988 (32)
  • Altezza 187 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 29
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche KALINIC 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Kalinic Nikola

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kalinic Nikola

Nikola Kalinic è un attaccante molto esperto e cinico sotto porta. Ottimo nella finalizzazione e dotato di una buona tecnica palla al piede, è tornato in Serie A con la maglia del Verona dopo la fine del prestito della passata stagione dall'Atletico Madrid alla Roma. Nikola Kalinic è cresciuto nel vivaio dell'Hajduk Spalato arrivando in Serie A per vestire la casaca della Fiorentina nel 2015. Nikola Kalinic è un ambidestro molto bravo anche nel far salire la squadra.

Nikola Kalinic, attaccante, Verona

Nikola Kalinic attualmente gioca nel Verona, club che lo ha prelevato dall'Atletico Madrid a titolo definitivo. Una nuova avventura affascinante per l'attaccante croato che vuole tornare a giocare con regolarità dopo stagioni complicate in cui ha vestito i panni del comprimario.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kalinic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nikola Kalinic? Si tratta di uno degli attaccanti più misteriosi della Serie A vistoc che alterna prestazioni brillanti a prove molto deludenti. Nella scorsa stagione ha registrato una fanta-media del 7,85 avendo messo ben 5 reti e 1 assist in 15 apparizioni nella Roma . Numeri che testimoniano come il suo grande lavoro per la squadra quando viene chiamato in causa.

Nikola Kalinic all’asta del Fantacalcio

Kalinic all’asta del Fantacalcio è un buon colpo per completare il reparto. Dovrebbe essere lui il titolare visto che si tratta di un calciatore fortemente voluto da mister Juric che vuole puntare sulla sua esperienza per permettere alla sua squadra di compiere un ulteriore salto di qualità.

Nikola Kalinic, possibili rischi

Nikola Kalinic, attaccante potrebbe faticare, almeno ad inizio stagione, a trovare la giusta condizione fisica. Un rischio che bisogna correre se si vuole puntare su un calciatore che nelle ultime stagioni ha giocato poco ed è arrivato nella sua nuova squadra praticamente alla chiusura del calciomercato estivo.

Nikola Kalinic, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un attaccante molto esperto che potrà essere schierato come Pc : anche qui potrebbe rivelarsi un ottimo colpo negli ultimi slot ma occhio a non spendere troppo a causa del ritorno di fiamma per un calciatore che in passato ha fatto molto bene.