Quantcast
Statistiche Frabotta (Verona) redazione Fantacalcio

Frabotta Gianluca Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di FRABOTTA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Frabotta Gianluca

Info

  • Nome Frabotta Gianluca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 24/06/1999 (22)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche FRABOTTA 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Frabotta Gianluca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Frabotta Gianluca

Gianluca Frabotta è un terzino sinistro di spinta che può giocare anche a tutta fascia soprattutto nel centrocampo a quattro o cinque. Gianluca Frabotta ha un gran fisico, è propositivo e i giusti tempi di inserimento con e senza palla. Gianluca Frabotta è un piede sinistro naturale. Classe 1999, ha ottenuto un buon bottino di presenze nell'ultimo campionato.

Gianluca Frabotta, difensore, Verona

Gianluca Frabotta attualmente gioca nel Verona, dove è arrivato nell'estate del 2021 dalla Juventus. Le sue qualità sono evidenti, ecco perché già con Sarri, ai tempi della società bianconera, c'era stato l'inserimento in prima squadra. Un upgrade completatosi con Pirlo in panchina.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Frabotta

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gianluca Frabotta? Viene da una fanta-media del 5.68 abbastanza deludente. Nel Verona avrà l'occasione di rifarsi e, magari, di trovare più presenze rispetto alle 15 collezionate nella scorsa stagione.

Gianluca Frabotta all’asta del Fantacalcio

Frabotta all’asta del Fantacalcio resta una scommessa dopo il suo trasferimento al Verona la sua valutazione ovviamente cambia. Sarà in continuo ballottaggio con Lavozic, con quest'ultimo leggermente favorito al momento. Ha dimostrato di avere la stoffa per essere protagonista in Serie A, quindi una puntatina sull'ex Juventus ci sta tutta.

Gianluca Frabotta, possibili rischi

Gianluca Frabotta, difensore ha vissuto un fugace exploit con riflessi diretti anche in ottica Fantacalcio. Prenderlo oggi in coppia con Lazovic vi può garantire la copertura sul piano del minutaggio. Per il momento, però, Frabotta dovrebbe essere la riserva. Occhio nelle prossime settimane: saranno decisive per capire le gerarchie del nuovo allenatore del Verona.

Gianluca Frabotta, Fantacalcio Mantra

Gianluca Frabotta al Mantra è un Ds/E, doppio ruolo e quindi anche duttile nonostante la giovanissima età. Si può pensare di prenderlo da scommessa low cost, anche se non ci aspettiamo molti bonus.