Favilli Andrea
Andrea Favilli è una classica punta centrale, un rapinatore d'area di rigore.
Ben piazzato fisicamente, è molto prezioso quando si tratta di far salire la squadra. Molto utili poi le sue sponde per i compagni.
Andrea Favilli è un piede destro naturale. Si appresta ad affrontare la sua seconda stagione da protagonista in Serie A.
Andrea Favilli, attaccante, Verona
Andrea Favilli gioca attualmente nel Verona, dove è arrivato nell'ultima sessione di mercato. Nella scorsa stagione ha giocato con poca continuità, non avendo mai la fiducia da parte di alcun allenatore passato per Marassi.
Sono appena 20 le presenze senza però neanche un gol segnato. Un rendimento alquanto triste visto che ci ritroviamo dinanzi ad un attaccante, ma, vista la giovane età e la voglia di fare, il Verona ha investito molto sul suo profilo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Favilli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Favilli?. Molto dipenderà dalla continuità che Ivan Juric deciderà di concedergli. Qualora riuscisse a giocare circa 25 partite ci si potrebbe anche aspettare un campionato sorprendete. Al Fantacalcio è la classica scommessa da prendere a prezzo base o poco più e che poi potrebbe rivelarsi fondamentale per un piazzamento nei primi posti. Gli attaccanti pagati poco e che poi riescono a garantire un buon bottino sono quelli che alla fine fanno la differenza.
Andrea Favilli all’asta del Fantacalcio
Favilli all’asta del Fantacalcio può essere uno di quei profili su cui scommettere, e dunque attenzione. Se non viene chiamato o se sta andando via a pochissimo provate a prenderlo ed inseritelo in rosa come quinto/sesto attaccante. Naturalmente, qualora si scatenasse un'asta sanguinosa, è chiaro che non ne varrebbe più la pena. Sarebbe un ottimo colpo se affiancato ad almeno altri 3 attaccanti di buon livello e dal posto sicuro.
Andrea Favilli, possibili rischi
Favilli, attaccante, potrebbe farvi correre il rischio di avere un attaccante dal senza voto quasi fisso. Nella peggiore delle ipotesi 15 presenze le farà, ma molte potrebbero anche essere da subentrato. A quel punto vi ritrovereste in rosa un attaccante che non schierereste mai, e per questo motivo meglio non spendere molto per prenderlo. Parte dietro a Di Carmine e Kalinic nelle gerarchie degli scaligeri.
Andrea Favilli, Fantacalcio Mantra
Favilli al Mantra è una classica Pc. In una batteria di 4 punte potrebbe faticare a coprire il posto di quarto in un Fantacalcio a 8, ci sarebbe invece sicuramente spazio con 10 squadre. Prenderlo in coppia con gli altri attaccanti del Verona non vi offrirà chissà quali garanzie e dunque meglio prenderlo in solitaria. Un possibile buon acquisto per chi deciderà di adottare un modulo a 2 punte.