Quantcast
Statistiche Empereur (Verona) redazione Fantacalcio

SHARE

Empereur Alan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di EMPEREUR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Empereur Alan

Info

  • Nome Empereur Alan
  • Nazionalità Brasile, Italia
  • Data di nascita 10/03/1994 (26)
  • Altezza 186 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 33
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche EMPEREUR 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Empereur Alan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Empereur Alan

Alan Pereira Empereur è un difensore centrale dalle buoni doti fisiche e uno dei possibili nuovi punti fermi di Juric Alan Empereur ha un fisico robusto, è tatticamente disciplinato e con un buon senso della posizione Alan Empereur è un piede mancino naturale. Cresciuto nel vavaio della Fiorentina, nel tempo ha vestito maglie importanti come quelle di Foggia e Bari nonostante la giovane età.

Alan Pereira Empereur, difensore, Verona

Alan Empereur attualmente gioca nel Verona, dove è arrivato nell'estate del 2018 Sin dalla prima stagione è entrato nei cuori dei tifosi scaligeri grazie alla rete realizzata negli spareggi play-off contro il Perugia che sono valsi la promozione in Serie A Potrebbe essere protagonista anche al Fantacalcio , dopo questa sessione di mercato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Alan Empereur

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alan Empereur? Rientra tra i difensori low cost che potrebbero avere un buon rendimento. Giovane, forte nel gioco aereo e pericoloso in fase offensiva sugli sviluppi dei calci piazzati. Nella passata stagione in 13 presenze, la sua fanta-media è del 5,82 , nonostante le 3 ammonizioni.

Alan Empereur all’asta del Fantacalcio

Empereur all’asta del Fantacalcio è buon colpo negli ultimi slot. Nonostante non abbia particolarmente nella scorsa stagione, stiamo parlando di un buon calciatore che potrebbe consacrarsi anche in Serie A visto che le gerarchie di Juric non sono così nette in difesa. Su un budget di 500 crediti, si può prendere intorno ai 3-4: potrebbe essere un buon rincalzo.

Alan Empereur, possibili rischi

Alan Empereur, difensore potrebbe non essere titolare nel Verona dopo l'arrivo di Magnani e Cetin. Si gioca comunque le sue carte: le prime giornate di campionato saranno decisive.

Alan Empereur, Fantacalcio Mantra

Empereur, anche in questo caso, è profilo low cost. Se dovesse trovare spazio con continuità, essendo Ds/Dc, potrebbe essere un buon acquisto negli ultimi slot. Occhio alle prossime settimane.