Quantcast
Statistiche Badu (Verona) redazione Fantacalcio

SHARE

Badu Emmanuel Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BADU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Badu Emmanuel

Info

  • Nome Badu Emmanuel
  • Nazionalità Ghana
  • Data di nascita 02/12/1990 (30)
  • Altezza 173 cm
  • Peso 71 Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche BADU 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Badu Emmanuel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Badu Emmanuel

Emmanuel Agyemang-Badu è un centrocampista duttile e bravo sia in fase difensiva che in quella offensiva. Emmanuel Badu è un calciatore dalla grande esperienza. Emmanuel Badu è un piede destro naturale. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Berekum Arsenal, in Italia ha vestito anche la maglia dell'Udinese.

Emmanuel Agyemang-Badu, centrocampista, Verona

Emmanuel Badu attualmente gioca nel Verona, club che lo ha ingaggiato la scorsa estate dall'Udinese con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 800mila euro. Prima di arrivare in Serie A ha vestito anche la maglia del Recreativo Huelva. Il suo rendimento nella scorsa stagione non è stato molto positivo, ma ha sicuramente voglia di rifarsi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Badu

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Emmanuel Badu? Per quanto riguarda il suo profilo è doveroso aspettare gli sviluppi del calciomercato. Dopo i numerosi addii in mezzo al campo al momento sarebbe titolare, ma è difficile pensare che il Verona non intervenga a centrocampo per rinforzare uno dei settori del campo più scarni della rosa. Nella scorsa stagione in 10 presenze ha avuto fanta-media del 5,25 a causa di 2 ammonizioni e prestazioni non sempre brillanti.

Emmanuel Badu all’asta del Fantacalcio

Badu all’asta del Fantacalcio è un salto nel buio: il suo ruolo nel Verona di quest'anno non è ancora molto chiaro. Probabilmente andrà spesso ad accomodarsi in panchina ed entrerà a gara in corso. Un buon gregario, ma pur sempre un gregario. Occhio dunque a dargli troppa fiducia in virtù dei buoni ricordi con la maglia dell'Udinese.

Emmanuel Badu, possibili rischi

Emmanuel Badu, centrocampista nella scorsa stagione ha avuto molti problemi fisici ed è stato a lungo lontano dai campi di gioco. Tra i problemi riportati anche un coagulo di sangue nel polmone che lo ha costretto a stare fermo 4 mesi. Il rischio di nuovi stop è dietro l'angolo: purtroppo gli anni passano per tutti e la sua carta d'identità ne recita 30.

Emmanuel Badu, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un M/C dalla grande intensità, ma che si perde spesso davanti la porta. Molto probabilmente, se arriveranno nuovi calciatori a centrocampo per mister Juric, sarà lui la riserva di Miguel Veloso. Quindi meglio non puntare molto sull'ex Udinese visto che sarà chiamato in causa con il contagocce.