Badu Emmanuel
Emmanuel Agyemang-Badu è un centrocampista duttile e bravo sia in fase difensiva che in quella offensiva.
Emmanuel Badu è un calciatore dalla grande esperienza.
Emmanuel Badu è un piede destro naturale. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Berekum Arsenal, in Italia ha vestito anche la maglia dell'Udinese.
Emmanuel Agyemang-Badu, centrocampista, Verona
Emmanuel Badu attualmente gioca nel Verona, club che lo ha ingaggiato la scorsa estate dall'Udinese con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 800mila euro. Prima di arrivare in Serie A ha vestito anche la maglia del Recreativo Huelva. Il suo rendimento nella scorsa stagione non è stato molto positivo,
ma ha sicuramente voglia di rifarsi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Badu
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Emmanuel Badu?
Per quanto riguarda il suo profilo è doveroso aspettare gli sviluppi del calciomercato. Dopo i numerosi addii in mezzo al campo al momento sarebbe titolare, ma è difficile pensare che il Verona non intervenga a centrocampo per rinforzare uno dei settori del campo più scarni della rosa. Nella scorsa stagione in 10 presenze ha avuto fanta-media del 5,25 a causa di 2 ammonizioni e prestazioni non sempre brillanti.
Emmanuel Badu all’asta del Fantacalcio
Badu all’asta del Fantacalcio è un salto nel buio: il suo ruolo nel Verona di quest'anno non è ancora molto chiaro. Probabilmente andrà spesso ad accomodarsi in panchina ed entrerà a gara in corso. Un buon gregario, ma pur sempre un gregario. Occhio dunque a dargli troppa fiducia in virtù dei buoni ricordi con la maglia dell'Udinese. Emmanuel Badu, possibili rischi
Emmanuel Badu, centrocampista nella scorsa stagione ha avuto molti problemi fisici ed è stato a lungo lontano dai campi di gioco. Tra i problemi riportati anche un coagulo di sangue nel polmone che lo ha costretto a stare fermo 4 mesi. Il rischio di nuovi stop è dietro l'angolo: purtroppo gli anni passano per tutti e la sua carta d'identità ne recita 30.
Emmanuel Badu, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un M/C dalla grande intensità, ma che si perde spesso davanti la porta. Molto probabilmente, se arriveranno nuovi calciatori a centrocampo per mister Juric, sarà lui la riserva di Miguel Veloso. Quindi meglio non puntare molto sull'ex Udinese visto che sarà chiamato in causa con il contagocce.