Nsame Jean-Pierre
Jean-Pierre Nsame è una prima punta molto mobile che può anche fungere da attaccante centrale in un tridente. Jean-Pierre Nsame possiede un buonissimo tiro da fuori, è bravo nel gioco aereo e si sacrifica spesso col primo pressing.
Jean-Pierre Nsame, attaccante, Venezia
Jean-Pierre Nsame attualmente gioca nel Venezia, club in cui è arrivato nel gennaio del 2022. Voluto fortemente da mister Zanetti, arriva dallo Young Boys ed è alla sua prima esperienza in Serie A e in un top campionato europeo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nsame
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jean-Pierre Nsame?
Ripartirà dai 19 gol dell'anno scorso nel campionato svizzero. Si tratta di un calciatore che ha fatto molto bene in passato, ma che in questa stagione non è mai sceso in campo ancora. Da verificare quindi quali sono le sue condizioni fisiche e come si ambienterà nel campionato italiano.
Jean-Pierre Nsame all’asta del Fantacalcio
Jean-Pierre Nsame all’asta del Fantacalcio ppotrebbe essere una sopresa. Nonostante i suoi buoni numeri in passato con la maglia dello Young Boys, ha deciso di cambiare aria e affrontare un campionato difficile come quello italiano. Vedremo nei prossimi mesi come si adatterà al nostro calcio.
Jean-Pierre Nsame, possibili rischi
Jean-Pierre Nsame, attaccante potrebbe faticare molto a trovare spazio iin questo Venezia alla ricerca della salvezza nella seconda metà di stagione. Davanti ha due calciatori che stanno facendo bene come Henry e Okereke. Oltretutto non sarà in grande condizioni fisica visto che non ha mai giocato in questa stagione: il consiglio è quello di non puntare su di lui.
Jean-Pierre Nsame, Fantacalcio Mantra
Jean-Pierre Nsame non parte ovviamente come una delle Pc meritevoli di considerazione. Essendo un ruolo cruciale, non consigliamo di prenderlo.