Nani
Luís Carlos Almeida da Cunha è una punta a cui piace svariare su tutto il fronte d'attacco. Si tratta di un calciatore tecnico. Bravo a legare il gioco, fenomenale nel servire i compagni ma sempre freddo e cinico dinanzi alla porta Luis Nani è un piede naturale destro.
Luis Nani, attaccante, Venezia
Luis Nani gioca attualmente nel Venezia, dove è arrivato nel gennaio del 2022. Nonostante lo scetticismo di qualcuno in merito alla sua età avanzata, il portoghese ci ha messo davvero poco nel convincere anche i più scettici vista la sua buona forma fisica.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nani
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nani?.
Medio-alto nelle partite in cui giocherà. La pecca principale sarà chiaramente il numero di prestazioni offerte. Già nelle prime uscite ha fatto vedere buone cose e il Venezia punterà sulla sue esperienza da qui a fine stagione. Occhio dunque al suo profilo all'asta di riparazione: potrebbe fare bene ed essere decisivo anche nel vostro Fantacalcio.
Luis Nani all’asta del Fantacalcio
Nani all’asta del Fantacalcio di conseguenza resta un'incognita in termini di partite giocate , consapevoli però di avere una certezza assoluta in termini di qualità di gioco. Quindi occhio alla cifra che vi ritroverete a spendere: l'ideale sarebbe prenderlo come ultimo slot ad attacco già bello che al completo. Se si trattasse di una scommessa, allora sarebbe il profilo perfetto.
Luis Nani, possibili rischi
Luis Nani, attaccante, ha naturalmente dalla sua il rischio principale di saltare troppe partite per colpa degli infortuni. Cautelarsi con altri attaccanti sembra sia l'unica opportunità per coprirvi in caso di lungodegenza da parte del centravanti portoghese.
Luis Nani, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Nani ricoprirà il ruolo di A.