Quantcast
Statistiche Udogie (Udinese) redazione Fantacalcio

Udogie Destiny Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di UDOGIE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Udogie Destiny

Info

  • Nome Udogie Destiny
  • Nazionalità Italia, Nigeria
  • Data di nascita 28/11/2002 (19)
  • Altezza 187 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 13
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsEM

Fantastatistiche UDOGIE 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Udogie Destiny

Confronto calciatori

servizio fornito da

Udogie Destiny

Destiny Udogie è un terzino sinistro dotato di una buona velocità e di grande intraprendenza. Si tratta di un calciatore molto giovane e di un talento importante. Destiny Udogie hè un piede sinistro naturale , con una buona tecnica di base. Cresciuto nel vivaio del Verona, ha vestito solo la maglia gialloblu nella sua giovane carriera, ma sembra pronto per un'esperienza protagonista in Serie A. Gotti punta su di lui.

Destiny Udogie, difensore, Udinese

Destiny Udogie è attualmente un calciatore dell'Udinese, dove è arrivato in questa sessione del calciomercato. Dopo aver ben figurato nelle giovanili, ora è pronto per il grande salto in prima squadra ed ha già esordito in Serie A con gli scaligeri. Potrebbe riversai un'ottima alternativa per Gotti sulla fascia sinistra, ma anche in mediana in casi di estrema necessità. E' un ragazzo talentoso, desideroso di sfruttare al meglio le chance che gli saranno offerte.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Udogie

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Destiny Udogie? Terzino o esterno di centrocampo sulla fascia sinistra non importa: si tratta di un calciatore che ha voglia di giocare e fare bene. Questa è la sua seconda stagione in prima squadra e potrebbe avere più di qualche possibilità anche a gara in corso, Nello scorso campionato ha racimolato appena 5 presenze, con 0 bonus e anche 1 ammonizione.

Destiny Udogie all’asta del Fantacalcio

Destiny Udogie all’asta del Fantacalcio è un calciatore da prendere negli ultimi slot se si vuole puntare su un giovane dalle belle speranze. Una classica scommessa da prelevare al prezzo base e su cui non fare però molto affidamento, soprattutto in termini di titolarità e dunque di voto fisso. E' un calciatore prendibile soprattutto in leghe da 10 partecipanti in sù, al di sotto potrebbe essere uno spreco utilizzare uno slot per lui.

Destiny Udogie, possibili rischi

Destiny Udogie, difensore potrebbe principalmente farvi correre il rischio di ritrovarvi in rosa con un calciatore dal senza voto praticamente fisso. Il giocatore dell'Udinese è dunque esposto alla possibilità concreta di giocare poco e inoltre, qualora riuscisse a racimolare un numero di presenze cospicua, rendere al di sotto delle aspettative. Seppur vi costerà il minimo, pensateci bene prima di puntare su di lui.

Destiny Udogie, Fantacalcio Mantra

Udogie è un Ds/E/M al Fantacalcio Mantra . La sua duttilità intriga gli esperti di questo tipo di Fantacalcio. In una lega con almeno 10 squadre partecipanti potreste pensare di investire un credito su di lui, sperando naturalmente in qualche presenza. In un Fanta continuativo o senza restrizioni per il numero di acquisti aumenta sicuramente di valore, in tal caso vi consigliamo di scommetterci.