Quantcast
Statistiche Teodorczyk (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Teodorczyk Lukasz Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di TEODORCZYK aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Teodorczyk Lukasz

Info

  • Nome Teodorczyk Lukasz
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 03/06/1991 (29)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 91
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche TEODORCZYK 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Teodorczyk Lukasz

Confronto calciatori

servizio fornito da

Teodorczyk Lukasz

 Lucasz Teodorczyk è un attaccante centrale che staziona stabilmente in area di rigore. Lucasz Teodorczyk bravo nel gioco aereo è dotato di un discreto fiuto del goal, anche se ad Udine non si è mai visto. Lucasz Teodorczyk è un piede destro naturale abbastanza tecnico per uno spilungone di 188cm. Classe 91, il ragazzo di Zurmin, fuori dall'Italia ha la nomea di bomber di razza. Ha raggiunto la soglia dei 20 goal in campionato per ben due volte ( con Anderlecht e Lech Poznan) e militato in squadre blasonate come la Dinamo Kiev. Arrivato ad Udine il suo killer instinct sembra esserci inceppato. Sempre infortunato, mai in forma, in due stagioni la sua media goal ha subito un drastico calo.

Lucasz, Teodorczyk, Udinese

Lucasz Teodorczyk è attualmente un calciatore dell'Udinese, arrivato nell'Agosto del 2018 dall'Anderlecht. Attaccante d'area di rigore, bravo nel difendere la palla e sulle palle alte. Le sue caratteristiche sembrano quelle di un attaccante di razza, caratteristiche mai viste in quel di Udine . Le ultime due stagioni ci dicono che si tratta di un attaccante spesso ai box, con un solo goal realizzato, appena 30 apparizioni e 600 minuti giocati. Una delusione insomma.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Teodorczyk

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lucasz Teodorczyk? ) Per il polacco non ci vorrà molto a far meglio rispetto alle ultime due stagioni. Noi tuttavia continuiamo ad aspettarci un calciatore ormai smarrito, semplice riserva e col morale sotto i tacchi. A volte cambiare aria è l'unica cosa possibile da fare.

Lucasz Teodorczyk all’asta del Fantacalcio

Teodorczyk all’asta del Fantacalcio è un nome impronunciabile e solo per esser stato capace di scriverlo correttamente più e più volte, meriterei dei crediti aggiuntivi da ognuno di voi (avete presente quel bigliettino del Monopoli dove ogni giocatore dovrà regalarvi 1000 lire?). Prenderlo nella vostra rosa significherebbe sprecare un importantissimo slot : ma soprattutto che nessuno di voi abbia letto i nostri consigli ma, soprattutto, che io abbia scritto inutilmente il suo nome per tante e tante volte.

Lucasz Teodorczyk, possibili rischi

Lucasz Teodorczyk, attaccante non permette errore alcuno. Per vincere al fantacalcio non serve, chiamarlo in sede d'asta potrebbe provocarvi una lesione alla lingua e, nel caso di -folle- acquisto, non riuscirete mai a scriverne correttamente le generalità. Perché farvi del male?

Lucasz Teodorczyk, Fantacalcio Mantra

Punta centrale, vice Okaka, il polacco non è un calciatore che può fare al caso nostro Le punte centrali bisogna sceglierle in modo oculato, perché nel bene o nel male, potrebbero fare la differenza.